- Continua a leggere sotto -
La partita che si è giocata all’Allianz Stadium di Torino ha regalato molte emozioni a tutti i tifosi, presenti allo stadio e non, che hanno deciso di seguire il match nonostante le note vicende extracalcistiche ormi note a tutti. In molti volevano vedere una reazione della Juventus, altri se la squadra bergamasca potesse realmente ambire a lidi dal sapore europeo. Il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon parla così ai microfoni di Sky Sport dopo il 3-3 contro la Juventus: “È sempre un peccato non ottenere il risultato pieno, ma credo che il 3-3 per quanto si è visto sia un risultato giusto, è stata una partita molto combattuta, bellissima“.

Juventus-Atalanta 3-3, de Roon: “Stiamo segnando, stiamo attaccando bene”
I giornalisti e i tifosi si chiedono se ormai siamo di fronte alla consacrazione di una squadra all’altezza dellla vecchia Atalanta. Ecco cosa risponde la colonna del centrocampo di Gasperini: “Stiamo segnando, stiamo attaccando bene. Siamo sempre stata una delle squadre con più gol, se ne fai tanti hai più chance di vincere. Di solito quando fai tre gol vinci, ma la Juventus sta giocando bene e ha meritato di pareggiare”.
- Continua a leggere sotto -
Certe cose, come si sa, si pensano ma non si dicono, ma l’olandese non si scompone alla domanda se l’obiettivo dei bergamaschi sia la Champions. Ecco la risposta di De Roon: “Non dico la Champions, per noi l’obiettivo è sempre l’Europa. Se avremo la costanza di continuare a giocare così e a capitalizzare così tanto la mole di gioco che riusciamo a creare, sicuramente possiamo puntare anche a qualcosa in più, ma per adesso dico che l’obiettivo è l’Europa”.