- Continua a leggere sotto -
Nella partita di stasera, 22 gennaio, in cui si sfidano la Juventus e l’Atalanta potremo vedere come la società bianconera risponderà dopo la penalizzazione di 15 punti occorsa dopo il caso plusvalenze. Tony D’Amico, direttore sportivo dell’Atalanta, prima del match contro gli orobici è intervenuto al microfono di DAZN, spiegando come, in generale, una squadra come quella bergamasca, debba solo pensare a fare bene partita dopo partita proprio come affermato da Gasperini.
Ecco le parole del direttore sportivo dei neroazzurri: “Io condivido totalmente il pensiero del mister, è chiaro che c’è differenza tra le top squadre della Serie A e noi. Possiamo fare quello che stiamo facendo: battagliare ogni domenica e metterci alla prova, come sta facendo la squadra. Juventus? Credo che sia una situazione difficile da affrontare oggi, visto che è fresca. Ci vuole calma, bisogna aspettare l’evolversi della situazione. Ci sono organi competenti che sicuramente sapranno affrontare la questione meglio di me“.
- Continua a leggere sotto -
Juventus-Atalanta, D’Amico: “Koopmeiners? Unico, Ederson farà bene”

Ovviamente l’attenzione dei giornalisti si sposta su un’assenza che potrebbe rivelarsi decisiva per l’Atalanta, ovvero quella di Koopmeiners, squalificato durante la sfida contro la Salernitana e come potrebbe essere la prestazione di Ederson chiamato a fare le veci dell’olandese. Ecco quello che ha detto: “Koopmeiners? Posso dire che è un giocatore unico per caratteristiche, ha grande qualità. Ma allo stesso modo noi tutti siamo convinti che chi lo sostituirà farà la sua parte, stasera Ederson, seppur con caratteristiche diverse, lo abbiamo acquistato proprio perchè crediamo in lui e nelle sue capacità, è un valore per l’Atalanta“.