- Continua a leggere sotto -
JUVENTUS-ATALANTA STREAMING GRATIS – Dopo le fatiche di Coppa Italia, la Serie A riprende il proprio cammino con la 19ª giornata che segna il giro di boa del campionato. Nella serata di domenica 22 gennaio, alle ore 20:45, la Juventus ospiterà l’Atalanta. All’Allianz Stadium si disputerà una partita importante tra due squadre che vogliono assicurarsi un piazzamento valido per partecipare alla prossima edizione della Champions League.
La squadra di Allegri, dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica, è scivolata al decimo posto con 22 punti. La Dea, invece, è al sesto posto con soli tre punti in meno. I bianconeri, nonostante la vittoria in Coppa Italia per 2-1 contro il Monza, sono reduci da una pesante sconfitta per 5-1 contro il Napoli. La Vecchia Signora è chiamata a reagire tornando alla solidità difensiva mostrata prima del match al Maradona che le aveva garantito 8 vittorie consecutive senza mai subire gol. Dall’altra parte, l’Atalanta sta vivendo un momento positivo non solo dal punto di vista dei risultati ma anche dalla grande produzione offensiva.
- Continua a leggere sotto -

I bergamaschi, infatti, non solo vincono ma si dimostrano una vera macchina da gol che somiglia a quella delle passate stagioni. Ben otto le reti segnate alla Salernitana nell’ultima di campionato, da aggiungere alle cinque segnate in Coppa Italia contro lo Spezia. Nonostante ciò, la formazione di Gasperini fatica a mantenere la porta inviolata mostrando ancora qualche difficoltà difensiva. Una sfida dalle grandi emozioni tutta da seguire in Streaming Gratis e Diretta Live.
Juventus-Atalanta: Streaming Gratis e Diretta LIVE
JUVENTUS-ATALANTA STREAMING GRATIS – Il match dell’Allianz Stadium vedrà di fronte due squadre che, vista l’ultima partita di campionato, stanno vivendo due momenti diversi. La Juventus di Allegri vuole ritrovare quella solidità difensiva che la caratterizzava. L’Atalanta trascinata dallo stato di grazia dei propri attaccanti vuole continuare a macinare gol. Sarà possibile seguire la partita in esclusiva su DAZN. Si sconsiglia vivamente la visione della partita sui siti illegali di streaming online come: Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague.
- Continua a leggere sotto -
Juventus-Atalanta: le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. All.: Allegri
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All.: Gasperini