Menu

Reynolds, difensore Fc Dallas

Juventus-Benevento, avanti la trattativa per Reynolds

Il terzino del Dallas Bryan Reynolds, è tra i nomi più caldi del calciomercato della Juventus. La società bianconera infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, vorrebbe anticipare la concorrenza chiudendo al più presto la trattativa, che vede tra i protagonisti anche il Benevento.

LEGGI ANCHE Calciomercato, accordo Juventus-Benevento: Reynolds a un passo

La sinergia della Juventus con il club campano sembra portare i suoi frutti, tanto che lo stesso giocatore avrebbe espresso la sua preferenza per la Vecchia Signora nonostante non sia per lui l’unica pretendente. In caso di fumata bianca Reynolds giocherà nel Benevento per poi vestire in un secondo momento la maglia juventina.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.