in

Juventus-Benevento streaming gratis: probabili formazioni e diretta LIVE

La Juventus ospita il Benevento allo Stadium alla caccia dei 3 punti per rincorrere l’Inter. I sanniti hanno bisogno di punti per continuare a sognare la salvezza

Esultanza Juventus @imagephotoagency
Esultanza Juventus @imagephotoagency

Hesgoal Juventus-Benevento streaming gratis: dove vederla in tv e online

HESGOAL JUVENTUS BENEVENTO STREAMING GRATIS – La Juventus ospita il Benevento allo Stadium per la 28a giornata di Serie A, con la partita in programma alle ore 15:00. Se la domanda è dove vedere Juventus-Benevento in streaming gratis e diretta live, la risposta è semplice. Il match tra i bianconeri e i sanniti sarà visibile in diretta live e in esclusiva su Sky, sintonizzandosi su Sky Sport Serie A Sky Sport 252. Nel caso in cui, invece, vogliate seguire Juventus-Benevento in streaming gratis, da pc smartphone o tablet, sarà possibile per gli abbonati alla nota piattaforma satellitare scaricare l’app di Skygo oppure usufruire di NOW TVservizio di streaming live e on demand di Sky.

Gianluca Caprari, attaccante del Benevento
Gianluca Caprari, attaccante del Benevento

Juventus-Benevento, sfida fra gli amici Pirlo e Inzaghi

Andrea Pirlo lo ha detto in conferenza, vincere prima della sosta è importante per il morale delle prossime due settimane. Inzaghi dopo il ritiro post sconfitta con la Fiorentina avrà il duro compito di fare risultato allo Stadium. All’andata il Benevento fermò la Juventus al Vigorito e l’intenzione anche al ritorno sarà la testa. Obiettivi completamente diversi ma in comune c’è una rincorsa, che sia per lo Scudetto o per la salvezza.

Filippo Inzaghi e Andrea Pirlo, allenatori di Benevento e Juventus @imagephotoagency
Filippo Inzaghi e Andrea Pirlo, allenatori di Benevento e Juventus @imagephotoagency

I due amici ed ex compagni di squadra al Milan, Pirlo e Inzaghi, si troveranno di nuovo di fronte da allenatori di Juventus e Benevento. I due hanno avuto parabole simili, partendo entrambi al allenare da una big, sebbene SuperPippo sia passato dalle giovanili. Questo pomeriggio però non ci sarà amicizia che tenga, con Juventus e Benevento a caccia del successo.

Juventus-Benevento, Serie A: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2) : Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo.
BENEVENTO (3-5-2) : Montipò; Tuia, Barba, Caldirola; Improta, Hetemaj, Viola, Ionita, Foulon; Lapadula, Gaich.

Franck Ribery, attaccante della Fiorentina

Fiorentina-Milan, duello Ribery-Ibrahimovic: classe ed esperienza

Pepe Reina, portiere della Lazio

Udinese-Lazio streaming gratis: formazioni ufficiali e DIRETTA LIVE