in

Juventus, Bentancur al bivio: Copa America o calciomercato

Rodrigo Bentancur è stato tra i più altalenanti nella Juventus dell’ultimo anno. Attualmente, con una Copa America da disputare, il centrocampista si trova ad un bivio

Bentancur (Juventus) e Zapata (Atalanta) @Image Sport
Bentancur (Juventus) e Zapata (Atalanta) @Image Sport

La prossima estate sarà una delle più calde per tutti, ma soprattutto per Rodrigo Bentancur. Dopo un’ottima stagione nella Juventus di Sarri, il centrocampista non si è ripetuto con Pirlo e ora la sua permanenza resta un rebus. Ad oggi, il numero 30 della Vecchia Signora si trova ad un bivio, da percorrere correttamente per convincere Massimiliano Allegri. La prima chance è quella di ben figurare in Copa America con l’Uruguay, per spostare leggermente l’ago a favore di una sua permanenza a Torino.

In prossimità della rivoluzione bianconera a centrocampo, però, c’è il calciomercato ma alla Juventus non converrebbe cedere Bentancur. Il Boca Juniors, infatti, gode ancora del diritto di appropriarsi del 40% del prezzo di rivendita del calciatore. Perciò il suo addio a titolo definitivo è difficile e l’ipotesi prestito – ad oggi, solo una suggestione – rappresenterebbe l’unico modo per lasciare la Continassa.

Sullo stesso argomento
Milenkovic, prendere o lasciare: Fiorentina pronta all'asta

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *