Juventus, bivio Soulé: l’idea di Thiago Motta

L'ala argentina è pronta a fare ritorno alla Continassa dopo la stagione in prestito con la maglia del Frosinone: futuro da definire, tra possibile cessione e rinnovo del contratto in scadenza nel 2026

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Questa sera Matias Soulé proverà a salvare il Frosinone nello scontro diretto contro l’Udinese, poi ci sarà il ritorno alla Juventus. Per il fantasista argentino sta per chiudersi una stagione più che positiva con i gialloblù, in cui ha realizzato 11 gol e 3 assist in campionato. Il suo futuro alla Continassa però è ancora tutto da definire.

Soulé è molto richiesto sul calciomercato, anche in Italia, dove Napoli e soprattutto Roma (in caso di addio di Paulo Dybala) stanno ragionando sul possibile affare. Giuntoli valuta il gioiellino intorno ai 25-30 milioni di euro, cifra che potrebbe poi essere reinvestita per i colpi in entrata. Da non escludere neanche la pista che porta alla Premier League, con Newcastle e Aston Villa che osservano la situazione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sul tavolo c’è anche l’opzione del rinnovo del contratto in scadenza nel 2026. Infatti, Thiago Motta, destinato a diventare il nuovo allenatore della Juventus, avrebbe confessato a Giuntoli la volontà di tenerlo e di puntare su di lui nella prossima stagione.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...