in

Hesgoal Juventus-Bologna streaming: la Diretta LIVE

Juventus Bologna
Juventus Bologna diretta live streaming

La gioia e i festeggiamenti per la Supercoppa sono durati poco. La Juventus adesso deve correre per accorciare su Inter e Milan in vista della corsa Scudetto.

Dove vedere Juventus-Bologna in streaming gratis e diretta live

JUVENTUS BOLOGNA STREAMING GRATIS – Cerchi un modo per vedere Juventus-Bologna in streaming gratis? Vuoi sapere se Juventus-Bologna, valevole per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmerssa da Sky o DAZN? Vuoi conoscere le formazioni di Juventus-Bologna? Vuoi sapere dove vedere Juventus-Bologna in diretta tv e streaming gratis? Ecco tutte le informazioni utili per vedere Juventus-Bologna.

Dove vedere Juventus-Bologna in streaming gratis e diretta live

HESGOAL JUVENTUS-BOLOGNA STREAMING- La gara fra Juventus e Bologna, valevole per 19^ giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta dall’Allianz Stadium di Torino, a partire dalle 12:30. Il lunch match di questa giornata, che potrebbe rilanciare la Juventus alla corsa al titolo, sarà trasmesso su DAZN. Per seguire il match in diretta sarà sufficiente abbonarsi alla piattaforma streaming. Invece, per tutti coloro che sono abbonati al pacchetto Sky-Dazn, il canale dedicato sarà il 209.

LEGGI ANCHE Juventus-Bologna, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Juventus-Bologna, mezzogiorno di fuoco: Pirlo vuole accorciare

Tutti gli occhi e tutti i riflettori sono puntati sulla squadra di Andrea Pirlo che, mai come oggi, potrebbe accorciare sulle dirette concorrenti al titolo. La vittoria in Supercoppa ha dato entusiasmo a tutto l’ambiente che, dopo i responsi della gare di ieri, sogna di rosicchiare qualche punto a Milan ed Inter. Il Bologna, però, guidato da un uomo coraggioso come Mihajlovic, non vorrà assumere il ruolo di sparring partner e, come annunciato dallo stesso tecnico serbo, darà filo da torcere ad una squadra nettamente superiore.

Esultanza Juventus @Image Sport
Esultanza Juventus @Image Sport

LEGGI ANCHE Juventus, Pirlo: “Felice per il trofeo. Per lo Scudetto serve battere il Milan. E sul mercato…”

Il campionato è ancora lungo, lunghissimo e accorciare sulle concorrenti al titolo, ad un girone dalla fine, potrebbe essere un fattore importante. La Juventus vuole raggiungere il decimo Scudetto consecutivo e scrivere ancora una pagina di storia del nostro calcio. Vincere non è mia facile e questa Juve, che non è esattamente quella degli anni scorsi, non può sottovalutare nessun impegno. Pirlo lo sa e non vuole cali di concentrazione. La Supercoppa ha dimostrato che la Juventus ha acnora fame.

Juventus-Bologna, Serie A: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2) Szscesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Morata, Ronaldo

BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Vignato, Barrow

Inzaghi (Lazio) e De Zerbi (Sassuolo)

Lazio-Sassuolo, Inzaghi e De Zerbi a caccia dei tre punti

Acerbi leader della Lazio

Francesco Acerbi: “Lazio e Sassuolo nel mio cuore”