in

Juventus Bologna streaming gratis – Dove vedere la gara

Pirlo (Juventus) e Mihajlovic (Bologna)
Pirlo (Juventus) e Mihajlovic (Bologna)

Juventus-Bologna, lunch match delle 12:30: info partita, formazioni ufficiali, la gara dell’Allianz Stadium in diretta tv e streaming gratis

Dove vedere Juventus-Bologna in streaming gratis e diretta live

Ecco dove vedere Juventus Bologna in streaming gratis – Vuoi vedere Juventus-Bologna in streaming gratis e diretta tv? Vuoi se Juventus-Bologna, sfida valevole per la 19^ giornata Serie A, sarà trasmessa da Sky o DAZN? Vuoi conoscere le formazioni di Bologna-Juventus? Tutte le informazioni per vedere la gara.

Dove vedere Juventus-Bologna in streaming gratis e diretta live

HESGOAL JUVENTUS BOLOGNA STREAMING – La gara dell’ora di pranzo della 19^ giornata di Serie A sarà visibile in diretta su DAZN a partire dalle 12:30. Il match, come tutti quelli delle 12:30, è un esclusiva DAZN e per seguirlo sarà sufficiente scaricare l’app della piattaforma streaming e abbonarsi ad essa. L’applicazione è compatibile con tutti i sistemi operativi, IOS e android, ed scaricabile su ogni tipo di apparecchio elettronico. Per tutti gli abbonati al pacchetto Sky-DAZN sarà sufficiente collegarsi al canale 209.

Gianluigi Buffon
Gianluigi Buffon, portiere della Juventus

LEGGI ANCHE Hesgoal Lazio-Sassuolo streaming gratis: la Diretta Live

Streaming gratis Juventus-Bologna: dove vedere la gara in diretta tv

  • Canali tv: DAZN e DAZN 1
  • Streaming: DAZN
  • Orario: 12:30
  • Stadio: Allianz Stadium

Streaming gratis Juventus-Bologna, le formazioni ufficiali

La Juventus d Andrea Pirlo vuole ripartire e per farlo si affida al solito 4-4-2 liquidito che sino ad ora ha portato poche gioie ma comunque un trofeo in bacheca. Il rientro di De Ligt, negativo all’ultimo tampone, dà al tecnico bianconero una maggiore scelta per il reparto di difensivo che sarà affidato a Bonucci e Chiellini. In attacco, invece, non ci sarà Morata che verrà sostituito da Kulusevski. Stesso discorso per quel che riguarda il Bologna di Mihajlovic che, con il rientro di molti indisponibili, avrà molta più scelta rispetto alle scorse giornate di campionato.

Morata e Cuadrado (Juventus) @Image Sport
Morata e Cuadrado (Juventus) @Image Sport

LEGGI ANCHE Hesgoal Hellas Verona-Napoli streaming gratis: la Diretta LIVE

Juventus (4-4-2) Szscesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentacur, Arthur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo

Bologna (4-2-3-1) Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Vignato, Barrow

Streaming gratis Juventus-Bologna, come arrivano le squadre?

Il lunch match della 19^ giornata di campionato che vedrà opposte Juventus-Bologna è la gara che potrebbe rilanciare la Juventus nella corsa al titolo. La sconfitta del Milan e il pareggio dell’Inter, maturati nel tardo pomeriggio di ieri, mettono i bianconeri davanti ad un bivio importante e decisivo. Vincere sembra un obbligo e Pirlo, lo ha detto chiaramente, crede ancora nella forte possibilità di rimontare la classifica. Il Bologna, in piena crisi di risultati, però, non vorrà recitare il ruolo di sparring partner nonostante un divario tecnico importante ed evidente.

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna @Image Sport
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna @Image Sport

La Juventus vuole confermare quanto di buono fatto vedere mercoledì sera contro il Napoli in Supercoppa ed è anche per questo che Pirlo, nonostante il recupero lampo di De Ligt, ha preferito affidarsi ai veterani. Chiellini, Szczesny, Bonucci e Cristiano Ronaldo vogliono guidare i più giovani verso una sfida decisiva ed importantissima. La strada verso il decimo Scudetto consecutivo passa inevitabilmente dalla sfida contro il Bologna che, però, può dare filo da torcere a tutti è in giornata. Sottovalutare l’avversario, cosa che spesso ha fatto la Juve in questa stagione, potrebbe rivelarsi un peccato capitale.

Acerbi leader della Lazio

Francesco Acerbi: “Lazio e Sassuolo nel mio cuore”

Lewandowski attaccante del Bayern Monaco

Bundesliga: prove di fuga per il Bayern?