in

Juventus, Bonucci carica l’ambiente: “La Juve sta tornando!”

Dopo la vittoria sullo Zenit, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha voluto caricare l’ambiente bianconero in vista dei prossimi impegni: “L’importante è vincere, che sia 1-0, 2-0, 3-0. Si ricordano di quando vinci”

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus

Intervistato da Amazon Prime Video, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha commentato così la vittoria sullo Zenit in Champions League: “Dovevamo ritrovare l’umiltà degli anni vittoriosi che avevamo lasciato per strada negli anni passati. La strada è ancora lunga, domenica c’è uno scontro diretto con l’Inter da approcciare nel migliore dei modi“.


Scarica la nostra App


SUL RISULTATO – “Lo spirito è questo, lo dicono i risultati. Dobbiamo giocar bene, creare, non siamo stati bravi a concludere stasera. L’importante è vincere, che sia 1-0, 2-0, 3-0. Si ricordano di quando vinci“.

SULL’INTER –Abbiamo 9 punti in Champions, ora recuperiamo le energie. L’Inter ha vinto lo Scudetto, andremo con l’umiltà di far fatica per fare più punti possibile“.

SUL PREMIO ‘MIGLIORE IN CAMPO’ – “La cosa più importante sono gli obiettivi di squadra: abbiamo dimostrato che con l’applicazione e l’umiltà i risultati arrivano e l’1-0 non è un caso. Si ricomincia a vedere lo spirito Juve“.

SUI MIGLIORAMENTI – Siamo migliorati nel far fatica, di non subire, di riproporre l’azione e di ripartire una volta persa la palla“.

UN MESSAGGIO AGLI AVVERSARI – “Stiamo tornando, la Juve sta tornando“.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS