Juventus, Bonucci saluta Chiellini: “Ti voglio bene Capitano”

Bonucci, attraverso i social, ha salutato pubblicamente il suo compagno Giorgio Chiellini, che disputerà la sua ultima partita allo Juventus Stadium

Federica Concas
2 Min Read

Leonardo Bonucci, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto salutare pubblicamente il suo compagno alla Juventus e amico Giorgio Chiellini, che giocherà la sua ultima partita, davanti al pubblico dello Allianz Stadium, alle 20:45 del 16 maggio, contro la Lazio. Il numero 19, ha voluto ringraziare il difensore bianconero ripercorrendo i dieci anni, e più, condivisi insieme sia con la maglia della Vecchia Signora, che con la Nazionale italiana: “Caro Giorgio sei stato una guida, un fratello, un amico. Abbiamo condiviso più di 10 anni insieme, abbiamo gioito, abbiamo sofferto, abbiamo faticato, abbiamo fatto quadrato insieme, abbiamo lottato, abbiamo VINTO. Vinto tanto con la Juve, vinto qualcosa di unico con la maglia azzurra”.

- Pubblicità -

Juventus, il mesaggio d’amore di Bonucci a Chiellini

Bonucci e Chiellini (Italia) @Image Sport
Bonucci e Chiellini (Italia) @Image Sport

Bonucci ha poi voluto augurare al suo compagno un in bocca la lupo per il futuro: “In bocca al lupo leggenda. Qualsiasi cosa sarà, lo farai sempre da primo della classe. Ci legherà sempre quel filo invisibile che ci ha accompagnato in campo nelle mille battaglie calcistiche, nelle vittorie e nei momenti più difficili. Grazie Capitano. Ti voglio bene“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎮 Lille-Aston Villa, probabili formazioni: Cavaleiro dal 1′, conferme per Emery

La Conference League è pronta a tornare da vera protagonista, con tutte le partite valide per il ritorno dei quarti di finale, tra cui Lille-Aston Villa. Il match di andata…

🕹️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel: “Incredibile vivere un’altra semifinale”

Si è concluso il quadro delle semifinaliste di Champions League, con Bayern Monaco e Real Madrid che si sono aggiunte a PSG e Borussia Dortmund. I bavaresi si sono resi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…