Juventus, Borghi sottolinea: “Allegri lo aveva detto su Rabiot”

La Juventus vince grazie anche all'ennesima grande prestazione di Rabiot: Stefano Borghi ha sottolineato cosa diceva Allegri sul centrocampista

Mark Bailo Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Riprende il cammino in campionato della Juventus, che dopo la sconfitta immeritata contro la Roma, ritorna alla vittoria contro la Sampdoria per 4-2. Con questi tre punti la compagine bianconera torna ad occupare il 7°posto in classificare che vuole dire qualificazione alla prossima Conference League, in attesa della conclusione del processo per via della penalizzazione di 15 punti a causa del filone plusvalenze.

Una partita che ha visto un sali e scendi di emozioni: la Juventus aveva incanalato la partita sui propri binari, dopo il doppio vantaggio di testa di Gleison Bremer e Adrien Rabiot. Al 30′ la partita sembrava essere in ghiaccio, invece ecco un minuto di ordinaria follia: tra il 31′ e il 32′ la Sampdoria trova prima la rete di Augello e poi quella di Duricic che fissano il risultato del primo tempo sul 2-2. Dopo la girandola dei cambi ancora Rabiot e allo scadere Soulè fanno esultare i tifosi bianconeri: proprio sul centrocampista francese si è espresso il giornalista DAZN Stefano Borghi, complimentandosi con Allegri.

Juventus, Borghi applaude Allegri: “Allegri aveva detto che doveva arrivare a 10 gol”

Stefano Borghi
Stefano Borghi

Il finale tra la Juventus ed Adrien Rabiot è ancora tutto da scrivere, anche se l’epilogo sembra ormai scritto. Il centrocampista francese è per distacco il miglior centrocampista non solo della squadra bianconera ma di tutta la Serie A. Con le due reti siglate ieri sera, l’ex giocatore del PSG, è arrivato a quota 9 reti tra campionato ed Champions League, più 2 assist.

Le ottime prestazioni del duca francese sono state collezionate da commentato Stefano Borghi nel salotto di DAZN: “Allegri diceva che Rabiot doveva fare dieci a gol a stagione, ci è arrivato con una stagione di ritardo. Allegri ha lavorato bene con lui e ci aveva visto lungo.

Condividi questo articolo