Juventus, Bremer: “Thiago Motta sarà ben accolto”

Le parole del difensore della Juventus, Gleison Bremer, riguardo il neo tecnico Thiago Motta: il brasiliano si è poi espresso anche riguardo il futuro

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza Juventus

In casa Juventus, Gleison Bremer rappresenta uno dei perni della rosa, anche se nel corso di quest’estate non è da escludere che, in caso di offerte allettanti, i bianconeri lo possano sacrificare. In un’intervista rilasciata ad As, il difensore brasiliano ha parlato del neo tecnico della Vecchia Signora: Thiago Motta sarà ben accolto da tutto lo spogliatoio. È un professionista che ha fatto un ottimo lavoro e penso che sia stata un’ottima scelta del club. Per quanto mi riguarda, farò del mio meglio per aiutarlo ad adattarsi il più presto possibile”.

Bremer ha poi parlato del futuro: “Sono molto concentrato sulla Copa America e lascia la questione ai miei agenti. Certo, ho letto alcune cose e sono felice di sapere quali club con così tanta storia potrebbero seguirmi, ma la verità è che ne parlerò con i miei agenti dopo la Copa America. Ho molti obiettivi. Voglio disputate uno o due altri Mondiali e voglio continuare a lottare per titoli importanti in Europa”.