in

Juventus, calendario amico: si riaccende il sogno Scudetto?

La Juventus, contro il Genoa, ha offerto probabilmente la miglior prestazione della stagione: il calendario di fine anno fa sognare Allegri e i tifosi

Juventus-Genoa @Image Sport
Juventus-Genoa @Image Sport

La Juventus, quinta in classifica, guida un trenino di sei squadre raccolte in 4 punti, che vede un sorprendente Verona a 23 punti, Roma e Lazio a 25 e il Bologna a 24, con i rossoblù che saranno proprio gli avversari della Vecchia Signora nel prossimo importante scontro diretto del 18 dicembre allo stadio Dall’Ara. Prima del match con la squadra di mister Mihajlovic, sabato 11 ci sarà il Venezia ad attendere gli uomini di Massimiliano Allegri: partita insidiosa e da non fallire assolutamente se si vuole continuare la rincorsa Champions. E a sognare lo Scudetto, che rappresenterebbe un vero e proprio miracolo.

Allegri (Juventus)
Allegri (Juventus)

Juventus, gennaio rovente: dal Napoli al Milan

Infine prima della sosta a Torino arriverà il Cagliari, il 21 dicembre, e la Juventus avrà l’ultimo incontro soft prima di un gennaio incandescente, che la vedrà impegnata contro il Napoli il giorno dell’ Epifania all’Allianz Stadium, La Roma all’ Olimpico il 9 gennaio, il Milan a San Siro in trasferta il 23, dopo la Supercoppa Italiana contro i campioni d’Italia dell’ Inter mercoledì 12, come riporta Virgilio.it saranno test ben più duri del Genoa per verificare lo stato di forma dei bianconeri. E capire se realmente si possa parlare ancora di sogno Scudetto.