Juventus, capitolo Rabiot: apertura per il rinnovo

Tiene banco in casa Juventus la situazione relativa ad Adrien Rabiot: il centrocampista francese avrebbe aperto al rinnovo

Lorenzo Corrado  - Autore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La Juventus, dopo la vittoria in campionato per 4-2 contro la Sampdoria, tornerà al lavoro in vista del match di ritorno degli ottavi di Europa League contro il Friburgo, dopo l’1-0 dell’andata. Uno dei protagonisti della vittoria contro i blucerchiati è stato Adrien Rabiot, autore di una doppietta: il centrocampista francese è in scadenza di contratto e la situazione preoccupa molto Madama. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’ex Paris Saint-Germain avrebbe aperto al rinnovo ma alle sue condizioni.

Rabiot, Juventus @livephotosport
Rabiot, Juventus @livephotosport

Juventus, situazione Rabiot: le due condizioni per il rinnovo

La Juventus, in vista della prossima stagione, potrebbe perdere molti dei suoi pezzi da novanta: in particolare, Adrien Rabiot, protagonista assoluto di questa stagione e reduce dalla doppietta contro la Sampdoria. Il centrocampista francese non ha ancora deciso il suo futuro e per rinnovare con la Vecchia Signora vorrebbe due condizioni: la prima sarebbe un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione e bonus alla firma, la seconda una squadra che possa competere sia in Champions League sia per lo Scudetto.

Condividi questo articolo