La Juventus di Massimiliano Allegri sta lavorando intensamente per preparare al meglio la nuova stagione: l’obiettivo dei bianconeri è arrivare il più in alto possibile in campionato per tornare in Champions League. La società bianconera intanto è alla ricerca, sul fronte calciomercato, di nomi importanti per rinforzare la rosa del tecnico ex Milan in ogni settore.
Una delle priorità per la dirigenza della Vecchia Signora è quella di imbastire il settore dedicato alle fasce esterne. La Juventus ha dato la priorità a Carlos Augusto del Monza e nella passata settimana ci sono stati contatti tra le parti: oltre all’esterno brasiliano restano in lista anche Timothy Castagne del Leicester e Emil Holm dello Spezia.
Juventus, per Castagne c’è da battere il Fulham
La Juventus sta entrando nel suo ultimo mese di calciomercato e prima dell’inizio del campionato vorrebbe completare la rosa di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da Tuttojuve.com, la Vecchia Signora è sulle tracce dell’esterno belga Timothy Castagne: il calciatore, dopo la retrocessione del club in Championship, è in uscita dal club.
L’ex Atalanta vorrebbe tornare a giocare in Italia ed avrebbe già dato la sua disponibilità ad un eventuale trasferimento in bianconero. Per Timothy Castagne, la Juventus dovrà battere la concorrenza del Fulham: le Foxes per il proprio esterno difensivo chiedono circa 15 milioni di euro.
Juventus, il Sassuolo tenta lo scippo per Holm

I nomi di Carlos Augusto e di Timothy Castagne non solo i soli nella lista della Juventus. Da tempo, i bianconeri sono anche sulle tracce di Emil Holm dello Spezia: sull’esterno difensivo svedese c’è la forte concorrenza da parte dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini e del Sassuolo di Alessio Dionisi.
Proprio i neroverdi avrebbero proposto allo Spezia un prestito oneroso a 3 milioni di euro ed un obbligo di riscatto del cartellino intorno ai 15 milioni di euro. Ora, la società ligure aspetta la contromossa da parte della Juventus per scatenare una vera e propria asta e far lievitare notevolmente il prezzo.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato