in

Juventus-Cesena, l’undici di Allegri: assente Dybala

La Juventus si prepara per la sua prima amichevole stagionale contro il Cesena senza Ronaldo e Dybala: l’argentino, ai box, aspetta l’agente per parlare di rinnovo

Juventus, riprendono gli allenamenti: mancano all'appello Higuain e Rabiot
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Massimiliano Allegri e la Juventus sono pronti a ripartire. Oggi la prima uscita della “Vecchia Signora” che affronterà il Cesena nell’amichevole in programma a Torino. Bianconeri che dovranno fare a meno di Cristiano Ronaldo, il portoghese è ancora in vacanza con la famiglia, e Paulo Dybala, costretto al forfait dopo l’affaticamento muscolare alla coscia.

[irp]

Allegri aspetta entrambi, come la Joya aspetta il suo agente Antùn per poter discutere con la società il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. L’arrivo dell’agente dell’attaccante è in programma per la settimana prossima, poi la quarantena obbligatoria prima di sedersi a parlare del rinnovo, sul quale c’è ottimismo stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Formazione ufficiale – Juventus (4312): Perin, De Sciglio, Dragusin, Rugani, De Winter, McKennie, Ranocchia, Miretti, Soulé, Pjaca, Felix Correia. All. Allegri.