Juventus, testa alle cessioni: Milik conteso in Premier League

Il mercato della Juventus passa dalle cessioni: Arkadiusz Milik è uno dei sicuri partenti, con il polacco finito nel mirino della Premier League

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Mercato incandescente, ancora nel vivo per una Juventus scatenata, tanto in entrata quanto in uscita. L’edizione odierna (23 luglio) di Tuttosport riporta di una Vecchia Signora alla ricerca di un centravanti da affiancare a Vlahovic, il punto nel reparto offensivo di Thiago Motta. I nomi caldi sono quelli di Raspadori e Retegui.

Cristiano Giuntoli è attivo anche sul mercato in uscita, dove Arkadiusz Milik è fra i maggiori indiziati a partire, anche perché l’arrivo di un attaccante chiuderebbe definitivamente le porte al polacco. Il numero 14 bianconero avrebbe riscosso particolare successo in Premier League, dove si sarebbero fatte avanti Brentford e West Ham.

Rimane da considerare anche un possibile inserimento del Siviglia, che potrebbe piombare sul giocatore. Dal canto suo, la Juve spera di monetizzare al massimo la cessione del polacco, valutato sui 10 milioni di euro dalla dirigenza bianconera.

Si Parla di: