Juventus-Chelsea, Allegri: “Potrei stravolgere la formazione, dobbiamo essere più squadra”

Lorenzo Bosca
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa in vista del match che vedrà la Juventus affrontare il Chelsea. Il tecnico toscano ha detto la sua su Lukaku e compagni oltre che sulle condizioni fisiche e la papabile formazione dei bianconeri.

- Pubblicità -

Di seguito riportate le sue parole: “Sarà una bella partita, è una squadra molto solida. Hanno fisico e tecnica, ci vorrà partita di tecnica e precisione. Domani è un buon test per noi. Ho molti dubbi in testa di formazione, vedremo quale schiererò. Potrei stravolgere la squadra. Non ho ancora deciso se giocherà Kean, Bernardeschi o Kulusevski, domani mattina deciderò chi far giocare. A parte Ramsey sono tutti a disposizione”.

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Su Rabiot: “Sta bene, ma fossi in lui mi arrabbierei: per le qualità che ha segna poco”. Per poi continuare: “Contro la Sampdoria siamo andati in difficoltà a tratti: in certi momenti dobbiamo essere più squadra e voglio vedere miglioramenti in tal senso già da domani”. Allegri ha poi proseguito, fornendo le uniche certezze di casa Juventus per quanto riguarda la sfida al Chelsea“Szczesny, Locatelli ed Alex Sandro sono gli unici sicuri titolari di domani”per poi soffermarsi sul rientrante Arthur“È ancora molto indietro. Durante la sosta faremo due amichevoli per portarlo nella miglior condizione possibile”.

Allegriha poi risposto ad un quesito su Bentancur“Non può fare il regista, ha bisogno di un supporto. Locatelli glielo può fornire”.

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -