Juventus, Chiellini senza veli: “Il mio addio? Sto valutando”

Intervenuto ai margini del successo contro il Sassuolo, Giorgio Chiellini ha commentato la stagione dei bianconeri oltre che il suo futuro

Lorenzo Bosca A cura di Lorenzo Bosca
2 Minuti di lettura

Torna a vincere la Juventus. I gol di Dybala e Kean ribaltano il match contro il Sassuolo, fermando il risultato sull’1-2 bianconero. Proprio in merito al successo in trasferta è intervenuto il capitano della Vecchia Signora Giorgio Chiellini. Ai microfoni di Sky Sport, il classe 84’ ha commentato il risultato, la stagione disputata fino a questo momento e per finire il suo futuro: 

“Era importante vincere, facendo una partita matura. Adesso è importante blindare il quarto posto, poi magari provando ad arrivare il più in alto possibile. Chiudere bene aiuterebbe a partire meglio l’anno prossimo. Il posto che meritiamo è questo. Abbiamo carattere, questa squadra quando è sotto tira fuori l’orgoglio ma dobbiamo farlo anche prima di prendere lo schiaffo. I margini di crescita ci sono, altrimenti non saremmo quarti. L’ambizione di questa squadra è quella di vincere, non dobbiamo accontentarci, senza mai smettere di provare a ottenere successi. Abbiamo lasciato qualcosa per strada ma l’ambizione deve essere quella di vincere”. Infine per quanto riguarda il prossimo addio ai bianconeri, per lui si parla di un futuro in MLS: Devo fare delle valutazioni anche con la mia famiglia, ma prima vengono il quarto posto e la Coppa Italia. Dopo penserò al resto. L’anno scorso ho rinnovato dopo l’Europeo, vivo alla giornata con serenità e felicità”

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...