- Continua a leggere sotto -
La Juventus si muove per Mauro Icardi ed è sicura di portare a termine l’operazione. Alvaro Morata lascerà Torino solamente se l’ex capitano dell’Inter dovesse vestire a gennaio la maglia bianconera: come riportato dall’esperto Ciro Venerato al Tg Sport Rai la dirigenza juventina lo avrebbe già comunicato all’agente dell’attaccante spagnolo Lopez e, prima delle festivalità natalizie, il Ds Federico Cherubini avrebbe parlato con il collega parigino Leonardo di un eventuale ritorno in Italia di Maurito.
Bisognerà perfezionare l’accordo, il Psg chiede un obbligo di riscatto, la Juventus preferirebbe un prestito. Bocciati Cavani, che resterà al Manchester United, e Origi; piacerebbe Arek Milik ma servirebbe l’ok del Napoli per il centravanti polacco, ora al Marsiglia.
Capitolo Lukaku, l’agente del belga Federico Pastorello ha smentito le voci riguardanti un possibile ritorno in prestito all’Inter o un trasferimento al Tottenham: Big Rom resterà al Chelsea, il suo futuro verrà deciso a fine stagione.
Futuro quasi segnato per Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli è sempre più vicino al Toronto, il patron del club canadese nella giornata di martedì sbarcherà in Italia dove incontrerà l’agente e l’entourage del 24 azzurro.
- Continua a leggere sotto -
Si muovono anche le milanesi e la Roma di Mourinho: lo Special One avrebbe bocciato il centrocampista del Tottenham Ndombelè, preferirebbe virare su uno tra Grillitsch (Hoffenheim) o Kamara (Marsiglia) e attende il sì definitivo dell’Arsenal per Maitland-Niles. Strada in salita per il Milan alla ricerca del vice-Kjaer, il Lille chiederebbe 30 milioni di euro per Botman, mentre l’Inter avrebbe proposto all’Everton uno scambio di prestiti Vecino-Digne.