Juventus, Costacurta: “È ancora in corsa per lo scudetto”

Carlotta Desirello
1 Min Read

Dopo le grandi operazioni all’interno della sessione di calciomercato invernale, la Juventus sembra essersi rinforzata parecchio, in vista di questa seconda parte di campionato. In particolare, Alessandro Costacurta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, in cui ha spiegato che, a suo parere, i bianconeri sono rientrati a pieno titolo nella corsa alla vittoria del campionato, nonostante i tanti punti di svantaggio dalla vetta: “Osservando anche i calendari europei, mi viene difficile non considerare la Juventus nella lotta allo scudetto. Io la rimetto dentro e penso che si sia riaperto uno spiraglio per la squadra di Allegri“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😅 “Forza Roma! Sempre”, l’incredibile gaffe di Isaksen VIDEO

Il derby per le strade della capitale continua anche a distanza di settimane. La Lazio ha battuto il Genoa nel match d'apertura della 33ª giornata di Serie A, accorciando il…

🤔 Roma, Lukaku in dubbio per il Bologna: De Rossi studia la staffetta

Archiviata la qualificazione in Europa League ai danni del Milan, la Roma si prepara ad affrontare il Bologna in un delicato scontro diretto per la Champions League. C'è attesa per…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💻 Manchester City-Chelsea Streaming Gratis: dove vedere l’FA Cup in Diretta Live

In Inghilterra il weekend vedrà protagonista non solo la Premier League, ma il grande appuntamento si chiamerà FA Cup, con in programma le due semifinali. La prima vedrà scendere in…

🖥️ Celta Vigo-Las Palmas Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

La Spagna sorride a metà dopo la tre giorni nelle coppe europee, con il solo Real Madrid rimasto in corsa in Champions League dopo le eliminazioni di Barcellona e Atletico.…