Juventus, countdown Thiago Motta, c’è la data della firma

L'alba di una nuova era per la Juventus, pronta ad affidarsi nelle mani di Thiago Motta: il countdown per la firma sul contratto è ufficialmente partito, con una possibile data cerchiata in rosso

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

La prima vera e propria Juventus di Giuntoli sta nascendo, a cominciare da una guida tecnica che rispecchia la sua idea di calcio, visto che con Allegri, per usare un eufemismo, non sembra essersi lasciato in buoni rapporti dopo i fatti della finale di Coppa Italia. Tutto pronto per l’era Thiago Motta, un allenatore giovane con principi di gioco innovativi, in grado di confezionare une vera e propria impresa alla guida del Bologna.

Che il matrimonio sia imminente è cosa nota, ma tutti si chiedono quando il tutto verrà messo nero su bianco, un dettaglio che si sta rimandando giorno dopo giorno. Niente di cui preoccuparsi per i tifosi della Vecchia Signora: Thiago Motta è attualmente in vacanza in Portogallo e non è chiaro se il tutto si formalizzerà in terra lusitana o in Italia, ma Tuttomercatoweb.com segnala che la firma arriverà nei primi gironi della prossima settimana e non oltre la metà. Il countdown è partito, poi sarà mercato, con Chiesa e il suo eventuale sostituto come primo nodo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...