Una partita piena di emozioni e con continui ribaltamenti di fronte quella che ha visto la Juventus vincere contro la Cremonese per 2-0. Una vittoria che porta le firme di Fagioli e Bremer, con il centrocampista italiano che si è preso il trono facendo partire un bolide che si è andato ad insaccare sotto la traversa della porta difesa da Carnesecchi. A raddoppiare ci ha pensato il brasiliano con la specialità della casa, ovvero il colpo di testa.

Una vittoria importante per la Juventus che blinda così, almeno per il momento, il 2° posto in classifica. Infatti i bianconeri, vincendo contro la Cremonese, hanno tenuto a debita distanza l’Inter e soprattutto non hanno fatto altro che cumulare grande fiducia in vista della gara di Europa League contro il Siviglia. Unica grande nota stonata del match è stato l’infortunio di Pogba che ha condizionato e non poco i successivi minuti giocati dalla squadra di Allegri.
Juventus-Cremonese 2-0, Allegri: “Faremo il possibile contro il Siviglia”
A parlare in merito alla partita che ha visto la Juventus di Allegri vincere e convincere per 2-0 contro la Cremonese è stato il tecnico bianconero. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Siamo tutti dispiaciuti per Pogba perché stava facendo anche bene e alla sua uscita abbiamo avuto difficoltà. Dispiace perché aveva lavorato tanto per tornare e ora si deve rifermare perché ha sentito un dolore al quadricipite”.

Ha poi continuato Allegri: “Le stagioni non dipendono da una partita. Noi siamo arrivati a giocare contro una squadra che è abituata a vincere l’Europa League e faremo tutto il possibile come cercheremo di fare il possibile per rimanere secondi in classifica”.
Juventus, testa al Siviglia
Archiviata la gara contro la Cremonese adesso per la Juventus è tempo di pensare alla gara contro il Siviglia che segnerà un’intera stagione. Ha parlato in merito a ciò Allegri: “Per quanto riguarda la formazione deciderò all’ultimo come sempre. La partita è aperta a tutte le soluzioni e visto come si era messa partire dal pareggio è una buona cosa. Vediamo l’Europa League cosa ci dà e cosa saremo bravi a prenderci”.