Una partita che si è rivelata frizzante quella che ha visto la Juventus vincere per 2-0 contro la Cremonese. Una gara che è stata dominata in lungo e in largo dagli uomini di Allegri che si sono imposti grazie alle reti di Fagioli e Bremer. Il centrocampista italiano ha trovato il jolly facendo partire un vero e proprio bolide dal suo destro che si è infilato sotto la traversa della porta difesa da Carnesecchi.

Una vittoria molto importante per la Juventus dal punto di vista della classifica con la quale blinda, almeno parzialmente, il 2° posto in campionato. Gli uomini di Allegri con questo trionfo possono ritenersi soddisfatti e soprattutto potranno affrontare il Siviglia con più tranquillità e maggior consapevolezza. Nonostante ciò i bianconeri hanno perso una pedina importante, ovvero Pogba, che è dovuto uscire per infortunio dopo 20′ di gioco.
Juventus-Cremonese 2-0, Fagioli: “Mi dispiace per Pogba “
A parlare in merito alla gara che ha visto la Cremonese di Ballardini cadere sotto i colpi della Juventus di Allegri è stato Fagioli. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Il primo tempo è stato molto difficile perché loro difendevano bene, dovevamo solo sbloccarla per poi giocarla più facilmente. Il gol è stato bello e all’inizio esultavo perché non segnavo da tanto poi però mi sono accorto di aver segnato alla Cremonese e mi sono fermato“.

Ha poi continuato Fagioli: “Per quanto riguarda Pogba eravamo tutti contenti del suo ritorno e per me in particolare perché è un idolo, lo vedo giocare fin da quando sono bambino e mi dispiace che abbia avuto una ricaduta e gli auguro una pronta guarigione”.
Juventus, con il Siviglia il tutto per tutto
Messi in cassaforte i tre punti contro la Cremonese adesso la Juventus dovrà pensare alla semifinale di ritorno contro il Siviglia che decreterà la finalista dell’Europa League. Queste le parole di Fagioli: “Dobbiamo andare lì e giocarcela a viso aperto, per vincere e per prenderci la finale a Budapest, questo è il nostro obiettivo”.