Una partita che potrebbe regalare grande spettacolo ed emozioni quella che vedrà la Juventus affrontare la Cremonese. Una gara che rappresenta una vero e proprio punto di passaggio per entrambi i club che dovranno cercare in tutti i modi di trovare i tre punti. Infatti i bianconeri hanno bisogno di vincere per provare a blindare la zona Champions League, in vista della prossima stagione, e soprattutto per approfittare dei passi falsi di Lazio, Milan e Atalanta.

Dalla sua parte invece, la Cremonese dovrà mettercela tutta per provare a conquistare una vittoria che potrebbe rivelarsi fondamentale al termine del campionato. Infatti gli uomini di Ballardini hanno bisogno di trovare i tre punti per continuare a lottare per la salvezza, nonostante Hellas Verona e Spezia corrano davanti a loro. Gli ospiti dovranno quindi tentare quella che sembra essere una vera e propria impresa contro la Juventus per sognare.
Juventus-Cremonese, Allegri: “Vogliamo consolidare il seconod posto”
A parlare in merito alla partita che vedrà la Juventus di Allegri affrontare la Cremonese di Ballardini è stato il tecnico bianconeri. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Io ho sempre considerato la partita più vicina quella più importante perché se non fai risultato stasera prepari al peggio quella contro il Siviglia. Abbiamo un obiettivo ben chiaro, ovvero consolidare il secondo posto e cercare di aumentare il vantaggio in classifica in una gara complicata”.

Ha poi continuato Allegri: “La squadra ha fatto bene fino ad ora, abbiamo avuto dei momenti non facili a causa dei molti imprevisti che abbiamo avuto. Oggi a Pogba gli ho fatto una sorpresa perché non pensava di giocare, vediamo quanto riuscirà a rimanere in campo. Stasera parte Vlahovic perché sta bene e ha bisogno di continuità”.

Juventus, Pogba is back
Ebbene si, Pogba è tornato. Dopo le ultime apparizioni da subentrante il francese torna dal 1′ di gioco in campionato dopo un lunghissimo periodo di tempo. Adesso la Juventus potrà contare sulla classe e sull’estro del suo numero 10 che non dovrà fare altro che illuminare il cammino dei suoi compagni da qui fino alla fine di quest’annata.