in

Juventus, Cristiano Ronaldo al Psg? Leonardo ci prova

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency

L’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, in queste ultime settimane è stato più volte accostato al Paris Saint-Germain. Il cinque volte Pallone D’oro, secondo le news di calciomercato, sarebbe un obiettivo della squadra francese che vorrebbe creare un attacco stellare per la prossima stagione con CR7 al fianco di Mbappé e Neymar.

Il contratto del portoghese con il club bianconero scadrà nel 2022 ma non è escluso che la dirigenza parigina, guidata dall’ex Milan Leonardo, possa avanzare un’offerta per portare Ronaldo a Parigi. Intanto proprio il direttore sportivo del PSG ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui avrebbe lasciato uno spiraglio all’approdo dell’ex Real Madrid sotto la Tour Eiffel.

Juventus, Leonardo su Ronaldo: “È normale che venga associato al PSG”

L’ex calciatore, allenatore e direttore sportivo del Milan è intervenuto sulle voci di calciomercato che vedrebbero Cristiano Ronaldo giocare con il Paris Saint-Germain nel futuro: “È normale che sia associato al PSG perché fa parte di quella cerchia ristretta di club che potrebbero permetterselo. Anche se la situazione è complicata per tutti, il mercato è una questione di opportunità, al di là della programmazione. A volte succedono cose straordinarie, ma non è stato così durante l’ultimo mercato”.

Dunque veder giocare CR7 a Parigi non è impensabile e le parole del dirigente della società parigina non lascia smentite in merito alle indiscrezioni giunte nelle ultime settimane. Certo è che vedere giocare il campione portoghese con atleti del calibro di Neymar e Mbappé sarebbe veramente curioso ed allettante per gli amanti di calcio. Intanto la Juventus si tiene stretto il suo attaccante con il quale ha concluso un accordo fino al prossimo giugno 2022, periodo in cui l’ex Real Madrid e Manchester United avrà 37 anni, un età che potrebbe portarlo a chiudere l’ultimo grande contratto della sua carriera incredibile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

620 points
Upvote Downvote
Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell'Atalanta

Atalanta: l’Inter su Malinovskyi, ma interviene l’agente…

Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach

Calciomercato, Marcus Thuram chiama il Milan: “Da piccolo tifavo…”