Menu

Cristiano Ronaldo

Juventus, Cristiano Ronaldo: “Non ho difetti, voglio vincere ancora tanto”

Juventus, Cristiano Ronaldo: “Nessuno in questo momento è migliore di me”

Cristiano Ronaldo di certo non è un tipo insicuro. Il numero 7 più famoso del mondo, in un’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN, ha raccontato della sua storia, dei suoi obiettivi con la maglia della Juventus e di un piccolo amarcord inerente la sua giovinezza.

LEGGI ANCHE  Sassuolo, Carnevali: "Locatelli-City? Se ne parla in estate"

Ecco le sue parole: “Amo tutto della Juventus e della cultura italiana, sono felice qui e voglio giocare ancora qualche anno. Sono il migliore in questo momento, non ho difetti. L’anno prossimo vedremo”. Poi il fenomeno ha virato su un altro argomento, citando un episodio nostalgico della sua prima esperienza con lo Sporting Lisbona: “Ricordo quell’amichevole contro lo United, ero molto eccitato. Fui contento del modo in cui giocai e, a fine partita, Sir Alex Ferguson mi disse che mi avrebbe voluto al Manchester. Avevo appena 18 anni e fui felicissimo”.

LEGGI ANCHE  Genoa, Ballardini: "La squadra è stata padrona. Ho le mie idee..."

L’esterno portoghese, poi, non ha avuto dubbi a premiare la rete più bella della sua storia: “La rovesciata contro la Juventus è il miglior gol della mia carriera. Tutti mi hanno applaudito, è stato splendido. Oggi sono contento di essere qui, mi piace tutto del club, dal fatto che che è il migliore in Italia al fatto che ha una storia straordinaria“. Parlando poi dell’Europeo vinto con la sua nazionale ha detto: “È stato il trofeo più importante della mia carriera. Ho riso, pianto e mi sono ubriacato dopo la partita. Quel giorno è stato speciale”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.