in

Juventus, da Dybala a Danilo: 6 cambi contro il Malmo

La Juventus contro il Malmo ritrova i sudamericani: da Dybala a Danilo, Allegri si affida ai suoi top player per cercare di portare a casa i tre punti nell’esordio in Champions League

Danilo (Juventus) @Image Sport
Danilo (Juventus) @Image Sport

La Juventus in serata scenderà in campo alle ore 21:00 all’Eleda Stadion contro gli svedesi del Malmo con l’obiettivo di riscattare le due sconfitte consecutive rimediate in campionato contro Empoli e Napoli e in generale il pessimo inizio di stagione.

Rispetto alla sfida dello Stadio Diego Maradona il tecnico bianconero Max Allegri apporterà 6 cambi alla formazione titolare. Confermato Szczesny tra i pali, nonostante le incertezze delle ultime gare, in difesa sulle corsie esterne tornano Danilo e Alex Sandro, mentre al centro De Ligt sostituirà Chiellini e farà coppia con Bonucci.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Out Chiesa e Bernardeschi. A centrocampo Locatelli verrà affiancato dal rientrante Bentancur, Rabiot a sinistra e Cuadrado sulla corsia opposta. In attacco ancora panchina per Kean, saranno Morata e Dybala a guidare il reparto offensivo.