in

Juventus, dal calciomercato ecco il predestinato: Real e Inter battute

Paratici Juventus
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Prime settimane non semplici da affrontare per Andrea Pirlo, con i risultati che tardano ad arrivare e le prime voci su un suo possibile addio che già si fanno sentire. La Juventus è comunque pronta a farsi sentire sul calciomercato per regalare al suo allenatore innesti di qualità assoluta. Di pari passo va l’idea di ringiovanire la rosa ed ecco che le due cose si ritrovano nel possibile prossimo colpo della Vecchia Signora.

I fari sono accesi su un predestinato del panorama mondiale, un ragazzo pronto a far parlare di sé gli appassionati per i prossimi decenni. La Juventus ha deciso: si punterà tutto su Eduardo Camavinga per il mercato di gennaio. Ne è sicuro todofichajes.com, che afferma come l’interesse del Real Madrid sia scemato per i dissidi con Zidane sul mercato, il quale preferirebbe Paul Pogba.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Inter, effetto Lukaku: il belga guida i nerazzurri

La pista Camavinga si sarebbe dunque raffreddata per i madrileni che si allontanano dal talento del Rennes. Secondo calciomercato.it anche l’Inter di Conte sarebbe interessata al fenomeno classe 2002 ma la Juventus avrebbe un asso nella manica che aprirebbe le porte per “l’enfant prodige” della Ligue 1.

What do you think?

749 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Dybala e Morata alla Juventus

Dinamo Kiev – Juventus: i pronostici di Betadvisor sulla Champions League

Duarte (Milan)

Milan, dopo Ibra negativo Duarte: torna a disposizione di Pioli