Juventus, Danilo è la certezza: presto le trattative per il rinnovo

In un periodo pieno di incertezze la Juventus fa affidamento alla sua colonna portante, Danilo Luiz da Silva: a breve l'incontro per discutere del rinnovo

Emanuele Balossi
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Fra una situazione di classifica estremamente complicata e un caso plusvalenze che aspetta una sentenza definitiva la Juventus volge già lo sguardo al futuro. Senza esuberi e con i nuovi innesti della Next gen che si fanno largo una delle poche certezze rimane Danilo, per i tifosi e per Massimiliano Allegri. Il brasiliano è una certezza nel reparto difensivo bianconero, per presenze ed affidabilità, facile pensare dunque ad un suo possibile rinnovo a breve.

Danilo, calciatore della Juventus @livephotosport
Danilo, calciatore della Juventus @livephotosport

Juventus, rinnovo Danilo: pochi ostacoli sulla trattativa

Come sottolinea Tuttosport, facendo il punto della situazione, Danilo ha il contratto in scadenza nel giugno 2024, le parti dovrebbero dunque aggiornarsi con calma, al termine di tutte le varie incombenze extra campo. La base dovrebbe essere un prolungamento di altri due anni, fino al 2026. Filtrerebbe comunque fiducia per la volontà di entrambe le parti di continuare insieme il percorso, il giocatore, in particolare, si sentirebbe pienamente coinvolto nel progetto di rifondazione della Juventus.

Condividi questo articolo