Menu

Danilo (Juventus)

Juventus, Danilo è lo stakanovista bianconero

Danilo, difensore della Juventus, è una delle pedine su cui il tecnico Andrea Pirlo può puntare. Schierato quasi sempre da titolare, è diventato una presenza fondamentale in campo per i bianconeri. Il Corriere Torino proprio sul difensore scrive: “È anche un’arma a sorpresa, nonché il soldato più impiegato da Pirlo .

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Paratici sistema l’attacco: colpo in arrivo

E aggiunge: “Alzi la mano chi si aspettava che lo stakanovista bianconero sarebbe stato l’ex Manchester City. E lo è per distacco. All’attivo 21 partite su 22, primato in condivisione con l’uruguaiano Bentancur. Ma l’esterno brasiliano non teme confronti quanto a minuti sul campo: 1784, ben 153 in più di Bonucci che segue al secondo posto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.