Menu

De Ligt

Juventus, De Ligt: “Sono qui per restare a lungo e vincere”

Juventus, De Ligt: “Un grande onore indossare questa maglia”

Matthijs De Ligt  è stato intervistato durante il volo per raggiungere la premiazione del trofeo Kopa, il premio che ogni anno viene assegnato in concomitanza col Pallone d’Oro al miglior giovane della stagione. Il difensore ne ha approfittato per parlare del mondo Juventus, dichiarando con orgoglio: “Quando un club importante come la Juve ti cerca, non può che essere un grande onore. Sono orgoglioso di indossare questa maglia, mi piace affrontare nuove sfide e vincerle. Mi alleno con i migliori giocatori al mondo. Con Bonucci ci capiamo bene e ci completiamo a vicenda, so quello che lui sa fare bene e lui sa quello che so fare bene io. Cerchiamo di formare una buona coppia. Bisogna sempre avere voglia di imparare, crescere e diventare migliori. Se giochi nella Juventus devi sempre cercare di vincere tutto ed è quello che voglio fare io. Voglio vincere tutti i trofei possibili“.

LEGGI ANCHE  Juventus, De Ligt negativo al tampone: domani a disposizione

Il difensore olandese parla anche della sua nuova città: “Ero abituato ad Amsterdam che è una città diversa rispetto a Torino, ma qui sono felice ed ho già visto molti luoghi interessanti. Mi trovo bene e spero di restarci a lungo”. De Ligt allontana così le voci che lo davano per partente in estate per raggiungere il Barcellona del suo compagno De Jong.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.