Juventus, De Paola su Vlahovic: “Allegri non riesce a dargli tranquillità”

Secondo il giornalista De Paola il vero problema di Vlahovic alla Juventus è che Allegri non riesce a dargli la giusta tranquillità in campo

Giuseppe Vena  - Contributore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nonostante i buoni risultati della Juventus di Allegri nell’ultimo periodo e la vittoria contro la Sampdoria all’ultima giornata di Serie A, sono ormai molti i tifosi ed i commentatori perplessi dopo le ultime prestazioni di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, dopo aver iniziato bene il campionato, ha iniziato male il 2023, mettendo a segno soltanto una doppietta contro la Salernitana alla 21ª giornata dopo Qatar 2022. Il giornalista sportivo De Paola si è interrogato sul perché di questo digiuno in un’intervista su TMW Radio.

Dusan Vlahovic, calciatore della Juventus @livephotosport
Dusan Vlahovic, calciatore della Juventus @livephotosport

Juventus, De Paola: “Vlahovic tocca il pallone come se scottasse”

Secondo l’ex giornalista di Tuttosport De Paola il problema non è tanto lo stato di forma fisica di Vlahovic o il collocamento nello scacchiere tattico della Juventus di Massimiliano Allegri, ma piuttosto la poca tranquillità dell’attaccante: “Dusan tocca il pallone come se scottasse. Lo si vede anche quando calcia il rigore, con rabbia, senza assoluta tranquillità. E la domanda sorge spontanea, ci si chiede del perché di questa involuzione di cui però non si riesce a trovare risposta. Da questo punto di vista è Allegri che non riesce a dargli tranquillità“.

ARGOMENTI: ,
Condividi questo articolo