Juventus, Demiral negativo al Covid-19

Il calciatore aveva contratto il virus in Nazionale. Da domani riprenderà l’allenamento con i compagni in vista del recupero contro il Napoli

Merih Demiral, difensore della Juventus @imagephotoagency
Merih Demiral, difensore della Juventus @imagephotoagency

Dopo i due tamponi di routine, Merih Demiral è risultato negativo al Coronavirus. La notizia è stata rilasciata dal sito ufficiale del club: “Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, due controlli con test molecolare per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC”.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELLA JUVENTUS

Il difensore turco era risultato positivo giovedì scorso a seguito del tampone effettuato poco prima del rientro a Torino dalla spedizione internazionale. Rientrato in Italia, è rimasto in isolamento in una camera d’albergo al J-Hotel, saltando quindi il derby con il Torino. Il suo recupero conforta Andrea Pirlo sia perché potrà averlo a disposizione – seppur a mezzo servizio – in vista della sfida di domani contro il Napoli, sia per la positività al Coronavirus di Bonucci e Bernardeschi.

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio @Image Sport

Lazio, continuità nel segno di Simone Inzaghi

Esultanza Di Lorenzo-Insigne (Napoli) @Image Sport

Napoli, Di Lorenzo prenota un posto in Nazionale