Menu

Merih Demiral, difensore della Juventus @imagephotoagency

Juventus, Demiral out: Ramsey in gruppo

Prima il Covid-19, ora gli infortuni. La Juventus, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Ferencvaros, valevole per la quarta giornata, deve far fronte ad una vera e propria emergenza che riguarda il reparto difensivo. Oltre a Bonucci e Chiellini, infatti, il tecnico bianconero Andrea Pirlo dovrà fare a meno anche di Merih Demiral: il difensore turco aveva accusato un fastidio alla gamba destra e i test strumentali, eseguiti al J-Medical, hanno evidenziato un’elongazione del muscolo ileopsas.

Secondo quanto comunicato sul sito ufficiale, l’ex Sassuolo sarà indisponibile per 10 giorni, dovrebbe dunque saltare sia la gara europea, sia il prossimo impegno in campionato contro il Benevento. Con ogni probabilità, dunque, Pirlo dovrebbe optare su De Ligt e Danilo centrali contro la compagine ungherese, mentre Cuadrado e uno tra Alex Sandro e Frabotta dovrebbe agire sulle corsie esterne.

Una brutta e una buona notizia per l’ex centrocampista di Milan e Juventus che perde Demiral, ma recupera Ramsey. Il calciatore gallese si è allenato col gruppo, svolgendo la rifinitura pre-match, non è da escludere, dunque, una possibile convocazione per la gara di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.