Juventus, Di Gregorio: “Chi viene qui vuole vincere”

La Juventus ha ufficializzato Michele Di Gregorio come nuovo allenatore, con un contratto fino al 2029: il portiere ha commentato la sua prima giornata alla Continassa e le prime emozioni da giocatore bianconero

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Da oggi è anche ufficiale. Michele Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus con un contratto fino al 2029. Dopo la nota ufficiale, il club ha permesso al giocatore di presentarsi ai microfoni della Vecchia Signora: “Si respira sin da subito qualcosa di speciale alla Continassa. Quindi sono molto contento. In tanti mi hanno detto che chi arriva qui viene per vincere. Quindi significa vittoria”.

Poi Di Gregorio continua: “Non pensavo dove sarei potuto arrivare, è un percorso partito da lontano. Ho provato emozioni forti, proprio per questo, arrivare qui è un’emozione forte. Se dovessi descrivermi con un aggettivo ti direi che sono reattivo ed è un mio punto di forza con l’esplosività. Anche l’equilibrio mentale. Mi sono posto gli obiettivi di migliorarmi sempre e non fermarmi. Non devo pensare di essere arrivato, anzi. Questo è solo l’inizio”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...