Juventus, Di Gregorio in chiusura: Szczesny e Perin in bilico

La Juventus si appresta al cambio di guardia tra i pali, con il futuro di Szczesny e Perin sempre più in bilico: la trattativa imbastita con Di Gregorio sarebbe prossima alla fumata bianca

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La Juventus si appresta al cambio di guardia tra i pali. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbero stati fatti molti passi in avanti per quanto concerne l‘approdo di Di Gregorio in maglia bianconera. Una trattativa che sarebbe per l’appunto in chiusura, con il futuro di Szczesny e Perin sempre più in bilico.

L’operazione, si legge sempre nel quotidiano, potrebbe essere chiusa proprio la prossima settimana, con Di Gregorio pronto ad approdare alla Continassa. Nel frattempo la Juventus sta sistemando il nodo Rabiot, con la speranza che un rilancio d’offerta possa finalmente portare alla fumata bianca.

Insomma, sono tante le novità che nelle prossime ore potrebbero giungere dalla Continassa. Con Szczesny e Perin sempre più prossimi all’addio e la Juventus, dunque, ad un passo dalla chiusura con Di Gregorio. Il futuro prende forma.

Si Parla di: