Juventus, Di Maria decisivo col Friburgo: il rinnovo si avvicina

Grazie alla rete cruciale messa a segno contro il Friburgo, l'esterno della Juventus Di Maria starebbe riconsiderando l'idea di rinnovare coi bianconeri

Alessandro Angeli Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Si è conclusa ieri, giovedì 9 marzo, la tre giorni di coppe europee con l’andata degli ottavi di finale di Europa League dove all’Allianz Stadium la Juventus si è aggiudicata la sfida contro il Friburgo. Mattatore della gara è stato l’esterno offensivo Di Maria che con un colpo di testa ha affossato i tedeschi. Ora, come rivela La Gazzetta dello Sport, grazie alla rete decisiva l’argentino si starebbe convincendo di proseguire l’avventura a Torino anche per il prossimo anno optando per il tanto agognato rinnovo coi bianconeri.

Gol Di Maria (Juventus) contro il Friburgo @Livephotosport
Gol Di Maria (Juventus) contro il Friburgo @Livephotosport

Juventus, ora Di Maria è disposto a rinnovare

Una partita complicata quella con il Friburgo risolta dall’incornata dell’ala offensiva della Juventus Di Maria. L’argentino ha regalato a mister Allegri l’andata della doppia sfida contro i tedeschi e ora sarebbe anche disposto a rinnovare con la Vecchia Signora. In virtù delle numerose reti realizzata soprattutto in Europa League, il Fideo sarebbe tornato a sentire l’affetto dei tifosi e considererebbe Torino come casa sua.

Angel Di Maria, calciatore della Juventus @livephotosport
Angel Di Maria, calciatore della Juventus @livephotosport

Grazie al momento positivo l’ex PSG vorrebbe prolungare il proprio contratto, in scadenza nel giugno prossimo, coi bianconeri e avrebbe anche già parlato con la dirigenza juventina in relazione a questa ipotesi. L’esterno d’attacco è in fiducia e il calore ritrovato con l’ambiente potrebbe riavvicinarlo al club torinese allontanando i numerosi rumors che lo vorrebbero altrove per la prossima stagione.

Condividi questo articolo