in

Juventus, doppietta di Kean e gol di Kulusevski nell’amichevole contro il Chieri

Doppietta di Kean e gol di Kulusevski nel 7-0 della Juventus contro il Chieri in amichevole: ultime indicazioni per Allegri in vista del match contro la Roma

Moise Kean, attaccante della Juventus @Image Sport
Moise Kean, attaccante della Juventus @Image Sport

Massimiliano Allegri aumenta i carichi di lavoro della sua Juventus in vista del rientro in campionato dei bianconeri. Oggi, come riportato da un comunicato ufficiale della stessa Juventus, la squadra si è allenata insieme ai ragazzi dell’Under 23 e ai giocatori del Chieri, contro i quali hanno poi disputato un’amichevole. Nel match a segno Kean e Kulusevski oltre a Soulè (doppietta anche per lui), Compagnon e Akè. Di seguito la nota della Juventus:

Si intensifica il lavoro della Juve, in vista della ripresa della Serie A. A tre giorni dalla sfida di domenica sera contro la Roma, il gruppo si è allenato nel pomeriggio alla Continassa. In programma, oggi, una sgambata amichevole, a ranghi misti con i ragazzi di Under 19 e Under 23, insieme al Chieri, formazione dilettante che milita in Serie D. Per la cronaca, sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi in gol Kulusevski, Compagnon e Aké. Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio.”

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS