Juventus, Dragusin: “Con Dybala vinci, a Pirlo devo molto”

Carlotta Desirello
2 Min Read

Radu Dragusin, giocatore di proprietà della Juventus in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a Playsport.ro, in cui ha parlato dei compagni di squadra lo scorso anno quando vestiva la maglia bianconera. A proposito del reparto di difesa: Bonucci dirige come un trequartista e da lui arrivano sempre tanti palloni. La sua visione di gioco è fantastica. Chiellini, invece, è un vero e proprio guerriero. Se ci giochi vicino capisci la fame con cui difende, ma al termine delle partite è una delle persone più calorose che ci siano. Lui è il capitano e raccoglie tutti intorno a sé stesso. Se dovessi dire, vorrei diventare per metà Bonucci e per metà Chiellini. De Ligt? Nonostante abbia un gran fisico è anche velocissimo. Penso sia un atleta perfetto”.

- Pubblicità -

Per quanto riguarda, invece, i suoi compagni in attacco: Chiesa è veramente veloce ed è complicato difendere davanti a lui. Su Cristiano, invece, non penso ci sia molto da dire perché è il migliore di tutti i tempi. Dybala è un vero playmaker e quando ha la palla tra i piedi fa quello che vuole. Sa mettere a segno il miglior cross, così come un assist da manuale o un passaggio no look, senza sbagliare di un centimetro. Se lo hai in squadra in allenamento vinci. Morata è veramente molto mobile e sa quando e dove attaccare”. Dragusin, infine, si è espresso anche su Pirlo: “Sarò sempre grato a Pirlo per aver creduto in me e avermi dato l’opportunità di entrare in contatto con il calcio da grandi. Penso sia una persona incredibile, con un carattere elegante e non l’ho mai visto urlare. Il suo modo di parlare di caricava in maniera positiva. Sappiamo bene, poi, cosa rappresenta per l’Italia e per il mondo intero”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…