in

Juventus, Dybala al centro del progetto: ora tocca a Locatelli e Ronaldo

La Juventus, dopo la prima amichevole positiva con il Cesena, sta continuando a lavorare. Tuttavia ci sono ancora troppe incertezze sulla rosa finale, con una sola cosa certa: Dybala va messo al centro del progetto

Paulo Dybala, attaccante della Juventus
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

La Juventus e Paulo Dybala hanno fatto il loro esordio stagionale nell’amichevole contro il Cesena. Nonostante una vittoria positiva, con prestazioni positive di molti giovani, ci sono ancora troppe incertezze sul futuro della squadra. Dal possibile arrivo di Locatelli all’addio di Ronaldo, passando per gli addii di molti difensori e l’arrivo di altri centrocampisti.

Sullo stesso argomento
Juventus, ritorno di fiamma: Cherubini pesca dal Bayern Monaco

Difatti il mercato dei bianconeri non è ancora iniziato veramente e la sensazione è che la vecchia signora sia ancora un cantiere aperto senza un progetto valido. Tutto ciò complica ancor di più la gestione per Max Allegri, che però ci ha insegnato che è in grado di fare grandi cose anche nei momenti più difficili e inaspettati. L’unica certezza attuale è che Paulo Dybala vada messo al centro del progetto bianconero e che assuma il ruolo di leader.