in

Juventus, Dybala appiglio per la rinascita: contro il Malmo vietato sbagliare

È buio pesto in casa Juventus. Le due sconfitte nelle prime due gare di Serie A gettano sconforto tra i bianconeri, adesso chiamati ad una prova di reazione contro il Malmo in Champions League. A Paulo Dybala il compito di trascinare la squadra

Paulo Dybala, attaccante della Juventus
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Continua il periodo no in casa JuventusLa sconfitta patita sabato contro il Napoli fa da eco alle prestazioni incerte lasciate intravedere contro Udinese ed Empoli. Un inizio shock che Massimiliano Allegri e la squadra vorranno lasciarsi alle spalle quanto prima possibile. La prima occasione utile domani sera contro il Malmo, gara d’esordio della nuova stagione di Champions League.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

C’è grande fermento attorno alla sfida, carica di rabbia agonistica e voglia di riscatto. Un match nel quale dovrà risaltare la leadership tecnica di Paulo Dybala, chiamato ad una prova di responsabilità non indifferente: trascinare la squadra alla vittoria. Lo stesso Tuttosport dedica la prima pagina dell’edizione odierna, facendo anche riferimento al sorpasso della controparte granata nella classifica del campionato.