in

Juventus, Dybala frena: convocazione a rischio contro la Roma

Dubbi sulla possibilità della convocazione di Paulo Dybala contro la Roma: diminuisce l’ottimismo dei giorni scorsi, per Allegri è corsa contro il tempo

Morata e Dybala (Juventus)
Morata e Dybala (Juventus)

Juventus-Roma, in programma domenica 17 ottobre alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, con molta probabilità non avrà tra i suoi protagonisti Paulo Dybala. Le condizioni fisiche del gioiello della Juventus infatti non permettono ancora di darlo per certo tra i convocati della formazione bianconera. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo torinese Tuttosport, da sempre molto vicino alle dinamiche e le situazioni interne della Juventus, l’argentino certamente non sarà titolare ed è ancora in dubbio persino la sua convocazione allo Stadium.

Allegri, infatti, deciderà se portarlo in panchina solamente all’ultimo momento per lui disponibile. Molto dipenderà da come il calciatore risponderà nei prossimi giorni ai carichi di lavoro, quando quest’ultimi verranno aumentati in vista del match. Per certo c’è solamente, ad oggi, la volontà dello staff medico dei bianconeri di non voler accelerare e forzare i tempi del recupero.

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS