in

Juventus, Dybala in bilico: sono tutti in fila

Calciomercato Juventus, Pirlo sacrifica Dybala: triplo colpo di Paratici
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Il talento di Dybala è senza dubbio uno dei più cristallini di quelli passati a Torino in questi ultimi anni. Le sue doti tecniche fanno invidia a molti e per certi versi meriterebbero anche palcoscenici più importanti. La Juventus, infatti, ancora non è al livello delle big d’Europa ma con la Joya può entrare nella cerchia di questi grandi club internazionali.

La tessera d’ingresso, però, deve essere prima firmata e per farlo c’è da vedere anche come si gestiscono a livello societario, e poi di mercato, situazioni spinose come quella del rinnovo dell’argentino. Dybalaè il gioiello più cristallino della rosa della Juventus ed il club vuole tenerlo a tutti i costi, ci mancherebbe altro. Le richieste dell’ex Palermo, però, sono altissime e le trattative potrebbero complicarsi.

A dire il vero, questa situazione, complice forse la posizione contrattuale e di gestione dell’immagine del giocatore, o il livello che Dybala sente di aver raggiunto, è sempre stata poco facile e da mesi, forse anni, proprio quei club ai quali la Juventus vorrebbe avvicinarsi, starebbero corteggiando sfrenatamente il giocatore. Dybala, e questo non è un mistero, anzi, era stato messo sul mercato già lo scorso anno quando il Manchester United sembrava avesse, di fatto, chiuso la trattativa.

Prima ancora si erano fatte avanti le regine di Spagna, Barcellona Real Madrid, e, dulcis in fundo, i principi di Francia del PSG. Nelle ultime ore la lista potrebbe essersi allungata perché dall’Inghilterra, nonostante alcune smentite, giurano che anche il Chelsea si sarebbe fatto avanti per l’attaccante bianconero.

Queste voci, però, sarebbero state smentite da personalità vicine ad Abrahmovic che, secondo Calciomercato.com, vorrebbe prima tutelare i faraonici investimenti di questa estate e aspettare ancora un anno prima di tentare l’assalto a Paulo Dybala. Il Chelsea, quindi, non starebbe trattando l’argentino ma la situazione sarebbe in bilico e fra la Juventus ed il giocatore sarebbe in corso un tango pericoloso che sà di futuro. Nel frattempo, Ronaldo consiglia colpi e sostituti: proprio parlando della Joya ecco le richieste fatte a Fabio Paratici per il calciomercato del futuro bianconero >>> CONTINUA A LEGGERE

Vota Articolo

745 points
Upvote Downvote
Udinese, Marino pesca dall'Ajax: in arrivo un giovane talento

Ajax, incubo Covid: in 17 contro il Midtjylland

Fernando Llorente, attaccante del Napoli

Napoli, non solo Milik: che fai con Llorente?