Menu

Juventus, addio Dybala

Juventus, Dybala verso Madrid: super scambio con le merengues

Non devono essere dei giorni semplici per Paulo Dybala, che, dopo esser stato martoriato dagli infortuni da inizio estate, dopo aver affrontato il coronavirus, è tornato a disposizione di Andrea Pirlo. La Joya non è partita benissimo in questa stagione, contro il Verona aveva costruito qualche azione pericolosa, ma la Juventus non ha ottenuto il successo. Contro il Barcellona e contro lo Spezia ha giocato davvero male. Come se non bastasse, nella gara di Cesena è stato sostituito da Cristiano Ronaldo che dopo tre minuti dal suo ingresso in campo ha risolto la partita con una doppietta e con giocate sopraffine.

Segnale di come Dybala, in questo momento, non sia più un giocatore imprescindibile di questa Juve. Ed ecco che l’attaccante argentino potrebbe finire sul mercato per finanziare qualche colpo da novanta. Una delle squadre che avrebbe messo gli occhi su Dybala è il Real Madrid. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da todofichajes.com, i Blancos sarebbero disposti ad inserire nell’operazione il cartellino del talentuoso Isco.

In Spagna, qualche settimana fa, era stato criticato aspramente Zidane per aver utilizzato poco il giocatore rispetto a quanto meriterebbe. Isco è un giocatore dal talento indiscusso e adatto al tipo di gioco di Pirlo, che, al momento sta schierando il 3-4-1-2 e il trequartista spagnolo potrebbe agire dietro alle due punte. Questo scambio potrebbe convenire ad entrambe le squadre, con Dybala che ritroverebbe entusiasmo in una piazza come Madrid ed Isco che sarebbe titolare indiscusso nei bianconeri.

Inoltre c’è un fattore da non sottovalutare, entrambi i giocatori hanno un contratto in scadenza nel 2022 ed hanno uno stipendio pressoché simile, dunque a livello economico non ci sarebbero dislivelli. Un’operazione che ricorda un po’ quella effettuata fra Juventus e Barcellona nella scorsa estate, con Pjanic che è sbarcato al Camp Nou e Arthur alla Continassa. Il calciomercato continua ad accendere le fantasie dei tifosi, vedremo come si evolverà l’operazione, ma Juventus e Real Madrid sono già a lavoro per rinforzare le proprio rose. E, oltre Isco, altri due nomi infiammerebbero il calciomercato della Juventus: due calciatori pronti per la squadra bianconera e a segnalarli ci avrebbe pensato proprio Cristiano Ronaldo >>> CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.