Juventus, Dybala voglia d’aria nuova: la Premier bussa alla porta

Nicola Liberti
1 Min Read

L’avventura di Paulo Dybala alla Juventus è stata ufficialmente decretata come conclusa. Per l’argentino non rimane che cercare una nuova sistemazione per la prossima stagione. Se in Italia l’Inter sembrerebbe essere l’unica reale candidata alla sua acquisizione, secondo il Corriere dello Sport la pista inglese starebbe prendendo prepotentemente quota. L’intermediario negli ultimi giorni sarebbe infatti in Inghilterra, luogo dove Tottenham, Arsenal e Manchester City sono tra i club più interessati al giocatore. Sul fronte spagnolo l’unica squadra interessata sarebbe l’Atletico Madrid, quanto alla Francia non sarebbe invece da dare per vinto il Paris Saint Germain.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…