Calciomercato Juventus e Inter, il PSG si fa sotto per Allan e Tonali
Il calciomercato della Juventus e dell’Inter continua ad intrecciarsi. Non solo la rivalità sportiva che da sempre divide queste due piazze: anche alcuni obiettivi un comune per gennaio e non solo ad infiammare il derby d’Italia in tutte le sue sfaccettature. Oltre alle due potenze del calcio di Serie A, però, ci sarebbe anche un altro grande club pronto a mettersi in mezzo, come il più classico dei terzi incomodi. Stiamo parlando del PSG di Tuchel, che sembrerebbe voler infiammare il mercato sull’asse Parigi-Milano-Torino per due grandi campioni.
Mercato Juve e Inter, assalto a Tonali e Allan: il PSG si inserisce

Cosa potrebbe accomunare Juventus, Inter e PSG nelle prossime settimane di calciomercato? Oltre al fatto che le tre società potrebbero andare alla ricerca di diversi profili di alto livello per rinforzare le rispettive rose un altro fattore comune sarebbe l’ipotetica rivoluzione a centrocampo che sarebbe attualmente nella mente di tutte e tre le squadre dirigenziali delle società. Il trio di big, infatti, sembrerebbe voler mettere a segno alcuni affari in entrata, ma anche in uscita, per plasmare nuovamente il reparto mediano del campo, con diversi profili che sarebbero già sui taccuini pronti per essere prelevati.
Juventus e Inter, attenzione al PSG: concorrenza per Allan e Tonali

Su questa lunga lista sembrerebbero essere finiti Sandro Tonali e Allan, gioielli del centrocampo di Brescia e Napoli. La Juventus e l’Inter sembrerebbero essere già da tempo sui due centrocampisti ma, come riporta Le10sport, alla corsa per i nuovi colpi si sarebbe aggiunto anche il PSG di Leonardo, che oltre all’affare Paquetà starebbe studiando dunque dei nuovi affari in Serie A. La battaglia si starebbe facendo dunque sempre più accesa e le sorprese sembrerebbero non mancare: gennaio si avvicina e la sfida tra bianconeri, nerazzurri e parigini sarebbe appena partita. Non solo Tonali e Allan al centro del calciomercato di Juventus e Inter: tanti altri campioni sono pronti a dare il via al derby di mercato, i nomi sono da sogno >>>CONTINUA A LEGGERE