Menu

Meret

Juventus e Inter, nuovo derby nel mirino: Meret scalda il mercato

NEWS MERCATO JUVE INTER – In questa difficile stagione del Napoli, uno dei pochi giocatori a non aver mai deluso è Alex Meret che, partita dopo partita, convince sempre di più grazie al suo talento. I partenopei se lo godono, ma sarebbero diversi i club che vorrebbero mettere le mani sul giovane estremo difensore.

Come riportato da Il Mattino, per il giocatore azzurro avrebbero sondato il terreno anche Inter e Juventus, entrambe alla ricerca di un futuro per il dopo Handanovic e Szczesny. Ennesimo derby di mercato per i club che guidano la Serie A, anche se potrebbe non essere semplice strappare al Napoli il giovane giocatore che, grazie a prestazioni solide e convincenti, si sta imponendo sempre più come uno dei pilastri della formazione partenopea.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.