Menu

Paulo Dybala attaccante della Juventus @Image Sport

Juventus, è piena emergenza: stop per Dybala, a rischio anche McKennie e Chiesa

Non arrivano notizie confortanti per Andrea Pirlo. La sua Juventus è in piena emergenza tra infortuni e Covid. A preoccupare è Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha riportato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Paratici sistema l’attacco: colpo in arrivo

Previsti tempi di recupero di 15/20 giorni, così il numero 10 della Juventus sarà costretto a saltare il match di domenica contro l’Inter. A rischio anche McKennie e Chiesa. Le loro condizioni saranno valutate giornalmente. Pirlo dovrà fare a meno anche di Alex Sandro e Cuadrado, ancora fermi a causa del Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.